Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.

  • 1

Gli studi di Focus Handmade sono ambienti accoglienti e luminosi che metto a proprio agio i clienti che li visitano e fanno sentire a casa propria chi ci lavora.

i nostri studibi nostri studi2

La nostra struttura è organizzata in uno studio di oltre 300 mq, suddivisa in una parte di sale operative di Editing, Color Correction, 3D e una parte di sale di posa con Green Screen e Limbo Bianco.

Il set con limbo bianco, di ampia metratura, è adatto per essere utilizzato per la registrazione di interviste, programmi televisivi e quant'altro debba essere ripreso su un fondale neutro; il set di colore verde, detto green screen, può essere impiegato per la realizzazione di effetti speciali da inserire poi nei vari media.

i nostr1 studi4

Ci muoviamo in questo ambiente molto dinamico tra i set e più riflessivo negli studi, vivendo i vari “tempi” che scandiscono il nostro lavoro.

i nostr1 studi3